Conforti apre le porte ad altre forze
Il candidato sindaco Conforti lancia un appello ai movimenti cittadini per unirsi al progetto politico di “Noci Officina Civica”. Lo stesso candidato, designato dai movimenti civici Noci Riparte, La Scelta Buona, Noci Democratica e Progetto Comune, chiama a raccolta forze e movimenti politici che vogliono apportare un cambiamento alla città.
“Insieme ai movimenti che hanno proposto la mia candidatura – dichiara Paolo Conforti – chiamiamo all’appello tutti coloro che vogliono cambiare davvero la vecchia classe dirigente politica che ci ha governato fino ad oggi”.
Un appello a unirsi, dunque, per rinnovare la classe dirigente politica, dando spazio a nuove figure, a nuove professionalità agendo per il bene comune. “La coalizione è ancora aperta – prosegue Conforti – e tutti coloro che vogliono unirsi possono farlo. Siamo disponibili a dialogare con tutte le forze e i movimenti civici coerenti con la nostra scelta politica, condividendo idee, progetti, punti programmatici e assetti gestionali”.